“Magnolia” – Il nostro nuovo disco

Cari amici, da oggi parte, sulla piattaforma Musicraiser, il crowdfunding per il nostro nuovo disco, “Magnolia”, al quale stiamo lavorando ormai da diversi mesi.

Magnolia. Come l’albero che tuffa in profondità le sue radici possenti e con queste fa a pezzi asfalto e cemento; l’albero che staglia contro il cielo il suo fusto, vigoroso e solido al pari delle donne raccontate in questo album; l’albero che con generosità regala fiori delicati, ma forti e tenaci come vogliamo che sia il nostro impegno; l’albero simbolo di Reggio Calabria, la città che ha visto nascere e ha accolto il nostro progetto, e nella quale ogni giorno portiamo avanti, dal basso, il nostro cammino di resistenza.

Magnolia. Come l’ Associazione Culturale Magnolia RC, di cui fanno parte alcuni fra i nostri più cari amici, e che da più di 10 anni ormai opera nella periferia reggina, spargendo con ostinazione e perseveranza semi di bellezza e di speranza dall’interno di un bene confiscato alla ’ndrangheta.

Magnolia è tante cose: un omaggio alla nostra terra di Calabria; un grazie agli amici che hanno condiviso con noi pezzi più o meno lunghi del loro tragitto; una sorpresa per voi, che non ci fate mai mancare il vostro affetto; un regalo per Mimmo, che neanche per un momento ha smesso di vegliare sul nostro lavoro e di ispirare quanto di buono siamo riusciti a produrre.

Questa la pagina dedicata al nostro crowdfunding: https://www.musicraiser.com/projects/10203

All’interno trovate la descrizione del progetto, il perché del crowdfunding, le donazioni possibili, i pacchetti di ricompense che abbiamo pensato per voi.

Fin da ora, grazie per tutto quello che farete da RosamariaMarioFabioRobertoEmilianoGiacomoGino e Mimmo.

«Un popolo senza storia è come un albero senza radici: è destinato a morire.»

Condividi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.